Gender and the language of advertising in British media

Corda, Monica (a.a. 2014/2015) Gender and the language of advertising in British media. Tesi di Laurea in Lingue moderne e comunicazione interculturale (LM-38), Università degli studi di Sassari, relatore Pinna Antonio, pp. 121. [Tesi di Laurea magistrale]

[img]
Preview
Text
Download (4MB) | Preview
Full text disponibile come PDF. Richiede visualizzatore di PDF come GSview, Xpdf o Adobe Acrobat Reader.

Abstract

La tesi tratta di gender and the language of advertising in British media.

Tipologia di tesi: Tesi di Laurea magistrale
Autore: Corda, Monica
Relatore: Pinna, Antonio
Correlatore: Brett, David Finbar
Disciplina MIUR: Area 10 - Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche > L-LIN/12 LINGUA E TRADUZIONE - LINGUA INGLESE
Struttura: Dipartimento di Scienze Umanistiche e Sociali
Corsi di Laurea: Lingue moderne e comunicazione interculturale (LM-38)
Anno Accademico: 2014/2015
Sessione: Straordinaria
Parole Chiave: Gender, advertising
Codice ID dell'EPrint: 332
Data di Deposito: 23 May 2016 08:16
Tipo di tesi: Sperimentale
URI: http://unisslaurea.uniss.it/id/eprint/332

Accesso riservato agli amministratori

Modifica Elemento Modifica Elemento