Il linguaggio promozionale del turismo

Pisoni, Giulia (a.a. 2015/2016) Il linguaggio promozionale del turismo. Tesi di Laurea in Scienze del turismo culturale (L-15), Università degli studi di Sassari, relatore Pinna Antonio, pp. 37. [Tesi di Laurea triennale]

[img]
Preview
Text
Download (1MB) | Preview
Full text disponibile come PDF. Richiede visualizzatore di PDF come GSview, Xpdf o Adobe Acrobat Reader.

Abstract

Linguaggio promozionale del turismo

Tipologia di tesi: Tesi di Laurea triennale
Autore: Pisoni, Giulia
Relatore: Pinna, Antonio
Correlatore: Falchi, Simonetta
Disciplina MIUR: Area 10 - Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche > L-LIN/12 LINGUA E TRADUZIONE - LINGUA INGLESE
Struttura: Dipartimento di Scienze Umanistiche e Sociali
Corsi di Laurea: Scienze del turismo culturale (L-15)
Anno Accademico: 2015/2016
Sessione: Estiva
Parole Chiave: Turismo
Codice ID dell'EPrint: 410
Data di Deposito: 05 Aug 2016 08:44
Tipo di tesi: Compilativa
URI: http://unisslaurea.uniss.it/id/eprint/410

Accesso riservato agli amministratori

Modifica Elemento Modifica Elemento