L'inglese turistico : il potere persuasivo della lingua nella pubblicità turistica

Sini, Bruna (a.a. 2015/2016) L'inglese turistico : il potere persuasivo della lingua nella pubblicità turistica. Tesi di Laurea in Mediazione linguistica e culturale (L-12), Università degli studi di Sassari, relatore Pinna Antonio, pp. 72. [Tesi di Laurea triennale]

[img]
Preview
Text
Download (3MB) | Preview
Full text disponibile come PDF. Richiede visualizzatore di PDF come GSview, Xpdf o Adobe Acrobat Reader.

Abstract

Studio delle tecniche linguistiche e delle strategie utilizzate dall'industria turistica in campo pubblicitario

Tipologia di tesi: Tesi di Laurea triennale
Autore: Sini, Bruna
Relatore: Pinna, Antonio
Correlatore: Brett, David Finbar
Disciplina MIUR: Area 10 - Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche > L-LIN/12 LINGUA E TRADUZIONE - LINGUA INGLESE
Struttura: Dipartimento di Scienze Umanistiche e Sociali
Corsi di Laurea: Mediazione linguistica e culturale (L-12)
Anno Accademico: 2015/2016
Sessione: Straordinaria
Parole Chiave: pubblicità
Codice ID dell'EPrint: 576
Data di Deposito: 11 Jan 2017 09:32
Tipo di tesi: Compilativa
URI: http://unisslaurea.uniss.it/id/eprint/576

Accesso riservato agli amministratori

Modifica Elemento Modifica Elemento