Bambini media brand: effetti ed influenze sul comportamento d'acquisto

Bottaru, Liana (a.a. 2015/2016) Bambini media brand: effetti ed influenze sul comportamento d'acquisto. Tesi di Laurea in Scienze dell’educazione (L-19), Università degli studi di Sassari, relatore Sani Filippo, pp. 49. [Tesi di Laurea triennale]

[img]
Preview
Text
Download (341kB) | Preview
Full text disponibile come PDF. Richiede visualizzatore di PDF come GSview, Xpdf o Adobe Acrobat Reader.

Abstract

Gli effetti e le influenze sul comportamento d'acquisto dei bambini. Rapporto tra i bambini e i new media, tv e pubblicità.

Tipologia di tesi: Tesi di Laurea triennale
Autore: Bottaru, Liana
Relatore: Sani, Filippo
Disciplina MIUR: Area 11 - Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche > M-PED/02 STORIA DELLA PEDAGOGIA
Struttura: Dipartimento di Scienze Umanistiche e Sociali
Corsi di Laurea: Scienze dell’educazione (L-19)
Anno Accademico: 2015/2016
Sessione: Straordinaria
Parole Chiave: Pubblicità, Nag factor
Codice ID dell'EPrint: 680
Data di Deposito: 11 May 2017 07:34
Tipo di tesi: Compilativa
URI: http://unisslaurea.uniss.it/id/eprint/680

Accesso riservato agli amministratori

Modifica Elemento Modifica Elemento