Le competenze distintive "interculturali" nelle aziende: il caso del tour operator "Abbey Group"

Doro, Marzia (a.a. 2015/2016) Le competenze distintive "interculturali" nelle aziende: il caso del tour operator "Abbey Group". Tesi di Laurea in Scienze del turismo culturale (L-15), Università degli studi di Sassari, relatore Fadda Nicoletta, pp. 91. [Tesi di Laurea triennale]

[img]
Preview
Text
Download (1MB) | Preview
Full text disponibile come PDF. Richiede visualizzatore di PDF come GSview, Xpdf o Adobe Acrobat Reader.

Abstract

Nel mondo delle imprese, sempre più globalizzato, si assiste al ricorrente incontro(e scontro)tra culture diverse. Si presentano le competenze interculturali e il cross-cultural management come strumenti di supporto al management, per l'efficace valorizzazione e integrazione delle differenze culturali nei rapporti interni ed esterni all'azienda.

Tipologia di tesi: Tesi di Laurea triennale
Autore: Doro, Marzia
Relatore: Fadda, Nicoletta
Correlatore: Pinna, Antonio
Disciplina MIUR: Area 13 - Scienze economiche e statistiche > SECS-P/07 ECONOMIA AZIENDALE
Struttura: Dipartimento di Scienze Umanistiche e Sociali
Corsi di Laurea: Scienze del turismo culturale (L-15)
Anno Accademico: 2015/2016
Sessione: Straordinaria
Parole Chiave: Cross-cultural management
Codice ID dell'EPrint: 691
Data di Deposito: 18 May 2017 09:10
Tipo di tesi: Sperimentale
URI: http://unisslaurea.uniss.it/id/eprint/691

Accesso riservato agli amministratori

Modifica Elemento Modifica Elemento