Doro, Marzia (a.a. 2015/2016) Le competenze distintive "interculturali" nelle aziende: il caso del tour operator "Abbey Group". Tesi di Laurea in Scienze del turismo culturale (L-15), Università degli studi di Sassari, relatore Fadda Nicoletta, pp. 91. [Tesi di Laurea triennale]
|
Text
Download (1MB) | Preview Full text disponibile come PDF. Richiede visualizzatore di PDF come GSview, Xpdf o Adobe Acrobat Reader. |
Abstract
Nel mondo delle imprese, sempre più globalizzato, si assiste al ricorrente incontro(e scontro)tra culture diverse. Si presentano le competenze interculturali e il cross-cultural management come strumenti di supporto al management, per l'efficace valorizzazione e integrazione delle differenze culturali nei rapporti interni ed esterni all'azienda.
Tipologia di tesi: | Tesi di Laurea triennale |
---|---|
Autore: | Doro, Marzia |
Relatore: | Fadda, Nicoletta |
Correlatore: | Pinna, Antonio |
Disciplina MIUR: | Area 13 - Scienze economiche e statistiche > SECS-P/07 ECONOMIA AZIENDALE |
Struttura: | Dipartimento di Scienze Umanistiche e Sociali |
Corsi di Laurea: | Scienze del turismo culturale (L-15) |
Anno Accademico: | 2015/2016 |
Sessione: | Straordinaria |
Parole Chiave: | Cross-cultural management |
Codice ID dell'EPrint: | 691 |
Data di Deposito: | 18 May 2017 09:10 |
Tipo di tesi: | Sperimentale |
URI: | http://unisslaurea.uniss.it/id/eprint/691 |
Accesso riservato agli amministratori
![]() |
Modifica Elemento |