Strategie di Internazionalizzazione delle aziende vinicole italiane nel mercato cinese: criticità e fattori di successo

Pisanu, Alessandra (a.a. 2015/2016) Strategie di Internazionalizzazione delle aziende vinicole italiane nel mercato cinese: criticità e fattori di successo. Tesi di Laurea in Lingue moderne e comunicazione interculturale (LM-38), Università degli studi di Sassari, relatore Rotondo Federico, pp. 129. [Tesi di Laurea magistrale]

[img]
Preview
Text
Download (3MB) | Preview
Full text disponibile come PDF. Richiede visualizzatore di PDF come GSview, Xpdf o Adobe Acrobat Reader.

Abstract

Nella mia tesi ho voluto approfondire il tema dell'internazionalizzazione delle aziende vinicole italiane, al fine di identificare le fasi e le modalità tecniche, attraverso le quali tali aziende scelgono di affacciarsi nel mercato cinese, evidenziando anche le criticità ed i fattori che possono determinarne il successo.

Tipologia di tesi: Tesi di Laurea magistrale
Autore: Pisanu, Alessandra
Relatore: Rotondo, Federico
Correlatore: Yan, Qiao
Disciplina MIUR: Area 13 - Scienze economiche e statistiche > SECS-P/07 ECONOMIA AZIENDALE
Struttura: Dipartimento di Scienze Umanistiche e Sociali
Corsi di Laurea: Lingue moderne e comunicazione interculturale (LM-38)
Anno Accademico: 2015/2016
Sessione: Straordinaria
Parole Chiave: Strategie di internazionalizzazione
Codice ID dell'EPrint: 702
Data di Deposito: 15 May 2017 12:01
Tipo di tesi: Sperimentale
URI: http://unisslaurea.uniss.it/id/eprint/702

Accesso riservato agli amministratori

Modifica Elemento Modifica Elemento